STORIA

Una Crescita  Costante nel Tempo 


 

La Società IMU S.p.a - International Macchine Utensili - nasce a Milano nel 1963 da un gruppo di imprenditori lungimiranti nel campo della meccanica.

Lo scopo principale di allora, che resta anche oggi attuale, fu il "fornire un contributo concreto alla crescita e al successo dei propri clienti".

La IMU S.p.a è una realtà importante nel settore delle macchine utensili e dei relativi accessori. Ha contribuito, con la vendita di più di ........ macchine in oltre 50 anni, alla crescita del comparto di riferimento. In questi anni, l'azione dominante si è concretizzata nella vendita di prodotti di alta qualità forniti da aziende tecnologicamente avanzate nel campo delle macchine utensili e del controllo numerico.

Lo sviluppo IMU è stato orientato all'innovazione, all'attuazione e alla soluzione di esigenze e aspettative da parte degli acquirenti. Negli anni l'azienda è stata presente a moltissime fiere di settore, questo al fine di rendere maggiormente visibile il proprio "brand". e i prodotti coinvolti nella commercializzazione.