Macchine usate attualmente disponibili

 

Tecnologia innovativa per creare nuovi valori

Le migliori macchine multifunzione per adattarsi rapidamente ai tempi che cambiano.
Nakamura-Tome produce centri di tornitura-fresatura versatili dotati di caratteristiche straordinarie. Queste macchine Multitasking risolvono varie necessità, dalla produzione di piccoli lotti a quella di massa. La progettazione e realizzazione accurata dei prodotti di elevata qualità e l’utilizzo di tecnologie innovative hanno portato Nakamura-Tome ad affermarsi ai vertici come produttore leader nel settore delle macchine utensili.

Nakamura-Tome è determinata a proseguire su questo percorso ponendosi come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e l’utilizzo in ogni momento delle tecnologie più avanzate disponibili.
I centri di tornitura multitasking Nakamura-Tome sono usati con successo in molteplici campi dell'industria: Automotive, Aeronautico, Energia, Comunicazione, Medicale, Elettronica, Ecc.

 

Uomo, Terra e Tecnologia

Il design dinamico del logo aziendale di Matsuura Machinery Corporation rappresenta il continuo avanzare della tecnologia attraverso i molti contributi individuali di tutti i componenti dello staff Matsuura.
Il verde vivace simboleggia l' aspirazione e la tecnologia che è sempre in armonia con Madre Natura per il beneficio dell’umanità. I tre ovali simboleggiano Uomo, Terra e Tecnologia, e insieme costituiscono una "M", iniziale di Matsuura.
Il logo è inclinato verso destra di un angolo di 23,45° che corrisponde all’inclinazione dell’asse terrestre.

Precisione, Velocità e Rigidità

Precisione, Velocità e Rigidità della Tsugami sono caratteristiche riconosciute in tutto il mondo per le macchine utensili a fantina mobile di massima precisione.
La Tsugami, leader nella produzione di macchine per la lavorazione di pezzi di piccole dimensioni, investe molte energie in ricerca e sviluppo, basandosi su decenni di esperienza.
La Tsugami insegue l’innovazione tecnica tenendo in considerazione prima di tutto le informazioni raccolte dai clienti e le esigenze di tecnologia avanzata dell’industria di nuova generazione

 

Affidabilità e Visione a lungo termine

Brother si è posta 3 obiettivi: 
diventare una società leader a livello mondiale con un'alta redditività, promuovendo la globalizzazione non solo sulla scala del business, ma anche come modo di pensare.  Brother reagisce in modo flessibile ai vari cambiamenti, e continua rapidamente ad evolversi;diventare un produttore di classe mondiale sviluppando tecnologie proprie,  perseguendo nella produzione di prodotti esclusivi ed originali che abbiano come obiettivo principale la soddisfazione del cliente, attraverso lo sviluppo di tecnologie proprie ed acquisendo brevetti;incarnare il motto di Brother "Al Vostro fianco" "(At your side)", attraverso la cultura aziendale. 
La Brother promuove una cultura aziendale che pone il cliente al primo posto in tutte le fasi operative, incluse la pianificazione del prodotto, lo sviluppo, il progetto, la produzione, la vendita e l'assistenza. Il nostro obiettivo è quello di garantire la percezione da parte del cliente che Brother è un "marchio che ispira fiducia".

 

Tempo e distanza sono diventati fattori minori in una società di incremento tecnologico. All'aumentare di questa tecnologia, le nostre interazioni diventano più complesse e ci troviamo ad essere non solo parte del mondo che ci circonda, ma di una grande comunità globale. E' con questo spirito che ci impegnamo attraverso ai nostri prodottie servizi, a contribuire al bene dell'umanità. Giorno dopo giorno ci impegnamo a diventare migliori nella produzione di macchine utensili in termini di prodotto, assistenza e gestione. Vediamo, in questo settore, un futuro promettente che può toccare quotidianamente ogni aspetto della vita di miglioni di persone. In aggiunta all'ideale di garantire una fornitura stabile di macchine utensili di eccellente reputazione internazionale alla comunità globale, dobbiamo continuare a seguire il nostro ideale per ottenere la perfezione. La nostra ricerca di questa perfezione, deve incluedere la condivisione della nostra prsperità con gli altri, clienti e dipendenti che contribuiscono a far conoscere e apprezzare azienda internazionale. Tenendo in mente questi ideali, lavoriamo per fornirvi la migliore qualità, assistenza e affidabilità che l'industria della macchina utensile possa offrire.

 

Garanzia e Precisione

Hedelius nasce nel 1967 a Meppen (Germania), sviluppa e produce centri di lavoro a montante mobile e  CNC di elevate prestazioni. Un'ampia gamma comprende macchine a 3/4/5 assi in verticale combinati al design che vengo vendute in tutta Europa. I clienti impiegano le macchine fornite nella produzione dei lori componenti verso: Macchine Agricole, Aereospaziale, Automotive, Tecnologie Packaging e molti altri settori.

 

AVEREX Automation

I Professionisti del CNC

Fondata nel 2006, Averex Automation Co., si è dedicata esclusivamente alla produzione di centri di lavoro orizzontali ad alta velocità di massimo livello tecnologico. 
Si tratta di una delle pochissime aziende in Taiwan che producono esclusivamente centri di lavoro orizzontali. Ha ottenuto ampi consensi esportando i suoi prodotti in tutto il mondo.
Il loro obiettivo è quello di diventare una azienda di riferimento per la produzione di centri di lavoro orizzontali ad alta velocità e in seguito, diventare una delle aziende più importanti a livello mondiale nella produzione di macchine utensili CNC. 
Tutti i membri dello staff Akari Seiki hanno esperienza pluridecennale nella produzione e commercializzazione di macchine a CNC.
Tutti i centri di lavoro Averex sono conformi alle normative CE.

 

Yu Shine è stata fondata nel 1983 per progettare macchine utensili per applicazioni speciali. Negli anni ci siamo espansi per comprendere progettazione e produzione di ogni tipo di macchine utensili, in particolare una vasta gamma di torni verticali. La nostra visione esclusiva e lo spirito di innovazione, hanno consentito alla società Yu Shine di soddisfare la richiesta del mercato e produrre macchine universalmente riconosciute. I nostri progressi tecnologici e il severo controllo di qualità, sono confermati da certificati CE e ISO9001, su tutta la linea di prodotti. Siamo riconosciuti per l'alto livello di precisione, accuratezza e prestazioni. Combinato con produttività e assistenza all'avanguardia, i nostri clienti godono di un notevole vantaggio sul mercato. Con questo crediamo nel raggiungimento dell'eccellenza con spazio sempre di miglioramento.

 

LICO Machinery, fondata nel 1978 è nota per la produzione di una vasta gamma di torni automatci monomandrino azionati a Camme, centri di tornitura a CNC altamente tecnologici. Le macchine sono progettate per l'impiego nel settore metalmeccanico e sono state adattate alle esigenze di diverse industrie quali: Aereonautica, Automotive, Telecomunicazioni, Raccorderia, Strumenti Ottici ed altro. Oggi, i torni LICO hanno acquisito una popolarità nel mondo, grazie all'efficace e armoniosa collaborazione tra lo staff della casa madre e le rappresentanze nel mondo.